Convenzione Italia Oggi 2016

Home / Istituzionale / Convenzione Italia Oggi 2016

Offerta abbonamento Italia Oggi anno 2016
Gentile Associato,

Anche quest’anno l’UNGDCEC offre ai Suoi iscritti la possibilità di usufruire di una agevolazione economica sull’acquisto in abbonamento del quotidiano ITALIAOGGI al prezzo in convenzione di:

Euro 180,00 anziché Euro 249,00 per l’abbonamento al giornale cartaceo (Italia Oggi dal lunedì al sabato)
Euro 170,00 anziché 229,00 per l’abbonamento al giornale digital edition (Abbonamento annuale a ItaliaOggi su web e iPad)

Sarà dunque possibile sottoscrivere l’abbonamento, valido 1 anno dalla data di sottoscrizione, effettuando un bonifico bancario all’Unione Nazionale. Provvederemo noi a comunicare i Tuoi dati al servizio abbonamenti Italia Oggi, non appena riceveremo la contabile del bonifico e la scheda compilata (allegata) con i Tuoi dati.
Per accedere all’acquisto dell’abbonamento digitale è necessario che Ti registri sul sito di Italia Oggi. Se sei già registrato potrai la usare la username già in tuo possesso.
http://www.italiaoggi.it/ – LOGIN – REGISTRATI – COMPILA TUTTI I CAMPI – SCEGLI UNA USERNAME – A FINE REGISTRAZIONE TI VERRA’ VIA EMAIL COMUNICATA UNA PASSWORD.

A noi dovrai indicare la tua e-mail e la tua username (vedi modulo allegato per l’abbonamento digital) e noi procederemo alla comunicazione al giornale che attiverà il Tuo abbonamento inviandoti una mail.

2016_digital (1)     2016_carta (1)

Indichiamo di seguito le coordinate bancarie del conto corrente UNGDCEC:
Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Banca Prossima
IBAN: IT37G0335901600100000130106
Causale: cognome-nome – abbonamento IO 2016

Con l’augurio di aver fatto cosa a Te gradita, inviamo molti cordiali saluti.