Aperidee 2016

Home / Cene e ritrovi / Aperidee 2016

#AperIdee – Degustazione di business è un format dei GIOVANI IMPRENDITORI di OGGI PN (Coldiretti, Confartigianato, Confcommercio ed Unione Industriali.) in collaborazione con le associazioni dei GIOVANI PROFESSIONISTI (Avvocati, Commercialisti e Notai).

#AperIdee nasce dalla volontà di trascendere dai classici incontri formali basati su lunghi indirizzi di saluti, convegni e comizi, per lasciare spazio al dialogo diretto e mirato, con un solo obiettivo: conoscersi e conoscere per crescere!

L’evento è aperto a tutte le persone di mentalità giovane, indipendentemente dall’età anagrafica.

CONOSCERSI
Tutti i partecipanti verranno muniti di badge identificativo indicante nome, azienda e settore attività;
i badge saranno di 3 colori diversi, uno per gli imprenditori, uno per i rappresentanti delle istituzioni ed uno per professionisti, aspiranti imprenditori, dipendenti.
In questo modo si intende velocizzare il processo conoscitivo con l’intento di agevolare la creazione di sinergie tra giovani e creare un punto di dialogo positivo e propositivo con i rappresentanti delle istituzioni.

CONOSCERE
All’interno dell’evento, verranno istituiti dei punti di informazione sulle opportunità offerte dal territorio alle giovani aziende e agli aspiranti imprenditori, come ad esempio le nuove formule di accesso al credito, i servizi che le quattro associazioni di categoria possono offrire agli imprenditori o aspiranti tali, ma si parlerà anche di digitalizzazione d’impresa e comunicazione, brevetti e reti d’impresa.

CRESCERE
La serata sarà caratterizzata, oltre che dalle nuove sinergie, anche da alcuni spunti dei Gruppi Giovani Imprenditori. Voglia di mettersi in gioco e di essere propositivi nei confronti del Territorio.
Ai tavoli informativi delle associazioni e dei professionisti si potrà confrontarsi con i consulenti su
come mettersi in gioco ed essere propositivi nei confronti del territorio.

#AperIdee
24 febbraio 2016, ore 19.00 Pordenone . Viale Dante 33
Galleria d’arte moderna contemporanea Armando Pizzinato.
Aperitivo con degustazione enogastronomica con prodotti legati al territorio a Km Zero + Dj Set

I posti sono limitati, chiediamo una semplice mail di prenotazione a segreteria@ugdcec.pn.it

PARTECIPAZIONE AD OFFERTA LIBERA
parte del ricavato sarà destinato alla Fondazione CRO Aviano Onlus.