Convenzione ITALIA OGGI

Home / Istituzionale / Convenzione ITALIA OGGI

Giriamo con piacere l’iniziativa dell’UNIONE NAZIONALE rivolta a tutti gli iscritti.

Offerta abbonamento Italia Oggi anno 2015

Caro Associato,

con la presente Ti informiamo che anche quest’anno l’UNGDCEC ha stipulato un accordo con il quotidiano ITALIA OGGI al fine di offrire la possibilità agli iscritti di usufruire di una agevolazione economica sull’acquisto in abbonamento del giornale al prezzo in convenzione di

·         Euro 180,00 anziché Euro 249,00 per l’abbonamento al giornale cartaceo (Italia Oggi dal lunedì al sabato)

·         Euro 170,00 anziché 229,00 per l’abbonamento al giornale digital edition (Abbonamento annuale a ItaliaOggi su web e iPad)

Sarà dunque possibile sottoscrivere l’abbonamento, valido per un anno dalla data di sottoscrizione, effettuando un bonifico bancario all’Unione Nazionale.

Provvederemo noi a comunicare i Tuoi dati (v. schede allegate) al servizio abbonamenti di Italia Oggi, non appena riceveremo la contabile del bonifico e la scheda compilata.

Ti preghiamo di prendere attentamente visione delle modalità per accedere all’acquisto dell’abbonamento digitale: per accedere a questo abbonamento è necessario che ti registri sul sito di Italia Oggi.

Se sei già registrato potrai usare la username già in tuo possesso.

http://www.italiaoggi.it/ – LOGIN – REGISTRATI – COMPILA TUTTI I CAMPI – SCEGLI UNA USERNAME – A FINE REGISTRAZIONE TI VERRA’ VIA EMAIL COMUNICATA UNA PASSWORD.

A noi dovrai indicare la tua e-mail e la tua username (vedi modulo allegato per l’abbonamento digital)

Una volta attivato, per il nostro tramite l’abbonamento, potrai accedere dal sito di Italia Oggi alla consultazione del quotidiano in versione digital.

Indichiamo di seguito le Coordinate bancarie del conto corrente UNGDCEC:
Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Banca Prossima

IBAN: IT37G0335901600100000130106
Causale: cognome-nome – abbonamento IO 2015

Con l’augurio di aver fatto cosa a Te gradita, inviamo molti cordiali saluti.

Fazio Segantini
Presidente UNGDCEC

———————————

Questa comunicazione e’ rivolta “ESCLUSIVAMENTE AGLI ASSOCIATI” all’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili(UNGDCEC – http://www.ungdc.it/). Ci scusiamo anticipatamente con chiunque avesse ricevuto questa e-mail per errore; in tal caso Vi preghiamo di comunicarcelo (unione@ungdc.it) in modo da poter rimuovere il Vs. nominativo dal nostro database. Grazie.